Politica

Patrizia Favale è il nuovo assessore

In quota a Fratelli d'Italia, avrà le deleghe a commercio e attività produttive. Sostituisce la dimissionaria Sonia Avolio

Susanna Ceccardi e Patrizia Favale

Il sindaco di Cascina, Susanna Ceccardi, nominerà domani come nuovo assessore Patrizia Favale, 58 anni, di cui 40 di esperienza nel settore del commercio, attualmente consulente commerciale di azienda che produce dispositivi medici veterinari. 

Favale, pisana che ha vissuto diversi anni a Cascina, è espressione di Fratelli d'Italia – Noi Adesso Cascina, e riceverà le deleghe assegnate a Sonia Avolio, che si è dimessa lo scorso 16 ottobre (vedi qui sotto gli articoli collegati), ovvero: commercio e attività produttive, artigianato, politiche di sviluppo delle piccole e medie imprese, rapporti con le associazioni di categoria, tutela dei consumatori, merito e sussidiarietà, disabilità e pari opportunità.

"Con Patrizia continueremo a lavorare su temi delicati – dice il sindaco Ceccardi- come il commercio e le attività produttive, anche in chiave di rilancio del centro storico di Cascina e del tessuto economico e commerciale di tutte le località del nostro territorio comunale".

"Mi unisco - conclude Ceccardi - ai tanti ringraziamenti nei confronti di Sonia Avolio per il lavoro che ha svolto in questi anni al nostro fianco".