Politica

"E' un comportamento che non posso accettare"

Durissimo intervento del vicesindaco di Cascina Dario Rollo dopo il video su facebook dell'assessore Avolio. Le opposizioni chiedono le dimissioni

Il vicesindaco di Cascina Dario Rollo

"Abbiamo una grossa responsabilità e alcuni comportamenti sono inqualificabili.

È proprio per questo che non posso accettare il comportamento avuto dalla mia collega di giunta.
Un comportamento che qualcuno potrebbe utilizzare per scalfire il grandissimo lavoro e i tantissimi risultati ottenuti da quel duro e onesto lavoro portato avanti sin dall'insediamento."

E' quanto ha dichiarato il vicesindaco di Cascina Dario Rollo relativamente al video diffuso su facebook dalla collega di giunta Sonia Avolio ( Fratelli d'Italia ) che prendeva di mira la giornalista Cristina Parodi dopo le sue affermazioni su Salvini ( vedi articolo correlato ).

Un video condannato, oltre che dalle opposizioni che hanno chiesto le dimissioni dell'assessore Avolio, anche dallo stesso vicesindaco:

"Mi vergogno per quel video e mi dissocio in maniera netta e categorica. Colgo l'occasione per esprimere la mia vicinanza alle signore Parodi, nonostante le affermazioni televisive di una delle due sorelle, davanti a milioni di italiani, sono state alquanto disdicevoli e di cattivissimo gusto. Ma questo non giustifica il fatto di poterla offendere. Proprio il fatto di non scendere agli stessi livelli dimostra la superiorità e il fatto che si sbagliava di grosso."