Cronaca

Fa strike di 8 auto e scappa, denunciato un uomo

Grazie alle immagini della videosorveglianza e alle testimonianze i Carabinieri hanno rintracciato un 34enne: non ha mai conseguito la patente

Era entrato nel parcheggio di un supermercato e, dopo aver sbandato con la propria auto, aveva colpito ben otto veicoli, causando non pochi danni. Alla fine, però, dopo essersi fermato per qualche istante, si è allontanato, senza fornire i propri dati.

Così, alla fine, del fatto si sono occupati i Carabinieri della stazione di Cascina, che dopo alcune indagini hanno identificato e denunciato un uomo di 34 anni, di origini extracomunitarie, con l'accusa di danneggiamento aggravato e guida senza patente.

Le indagini, avviate dopo la richiesta d'intervento nel parcheggio del supermercato, si sono basate prevalentemente sulle immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato e sulle testimonianze di chi era presente sul posto e di chi, inoltre, ha subito danni.

In questo modo, i militari hanno individuato il 34enne. Questi, stando ai controlli, non avrebbe mai conseguito la patente, mancanza già rilevata in passato dai Carabinieri di Marina di Pisa.