Attualità

Fabio Bonomo futuro presidente del Rotary

Sarà in carica per l'annata rotariana 2024-2025. Prende forma il consiglio direttivo che affiancherà Jean Marc Romelli per il 2023-2024

Fabio Bonomo (Foto Rotary club Cascina e Monte Pisano, da Facebook)

Il Rotary club Cascina e Monte Pisano ha rinnovato nei giorni scorsi le cariche per l’annata rotariana 2023-2024 e nominato il presidente che guiderà il club nel periodo 2024-2025.

La commissione elettorale, presieduta dal presidente Incoming Jean Marc Romelli, dopo aver concluso le procedure di voto, ha avviato le operazioni di scrutinio: Fabio Bonomo, ingegnere, è risultato il nuovo presidente per l’annata 2024-2025 del Rotary club Cascina e Monte Pisano, votato all’unanimità. L’assemblea dei soci ha eletto, insieme al futuro presidente Fabio Bonomo, il consiglio direttivo che affiancherà Jean Marc Romelli durante l’annata 2023-2024.

I membri del futuro consiglio direttivo eletto sono il vicepresidente Paolo Masi, Annalisa Toni in qualità di segretario, Matteo Chierchia nel ruolo di tesoriere, Leo Gonnelli nelle funzioni di prefetto, Cinzia Cellerino e Leonardo Caruso nelle funzioni di consiglieri e Vincezo Zarone in qualità di past President.