Attualità

Fiumi di cioccolato nel weekend cascinese

Prima edizione per la mostra-mercato dedicata al cioccolato organizzata da Comune e Confesercenti. Stand e degustazioni in Corso Matteotti

La Festa del Cioccolato sbarca a Cascina con stand e degustazioni. L'appuntamento è per sabato 21 e domenica 22 Gennaio in Corso Matteotti con l'iniziativa organizzata da Confesercenti Toscana Nord con il patrocinio del Comune.

Dalle 9 alle 19 sul corso ci saranno anche stand di artigianato, arti e mestieri, oltre a prodotti tipici del lungomonte pisano. “Le feste natalizie sono finite, ma le iniziative a Cascina continuano senza sosta – ha sottolineato Michelangelo Betti, sindaco di Cascina –. La prima edizione della Festa del Cioccolato arriva a Cascina grazie alla collaborazione tra Confesercenti Toscana Nord e il Comune di Cascina, avremo in Corso Matteotti stand di varie tipologie merceologiche, con anche alcuni banchi del famoso evento Chocomoments per un appuntamento in grado di richiamare pubblico anche dai comuni vicini”.

Non solo una mostra-mercato, spiega il Comune, "ma anche  un modo originale per promuovere la cultura del cioccolato buono e che fa bene, lavorato seguendo protocolli rigidi e con prodotti di altissima qualità".