Politica

Forza Italia:"Diminuire la pressione fiscale"

Presentata la lista dei candidati al consiglio comunale. Tra loro molte persone comuni che provengono da diversi settori della società

Sono stati presentati i candidati al consiglio comunale della lista di Forza Italia, che, in coalizione con le altre forze di centrodestra, Fratelli d’Italia e Lega Nord Toscana, supportano la candidatura a Sindaco di Susanna Ceccardi.

All’iniziativa erano presenti il coordinatore provinciale, Raffaella Bonsangue, il Coordinatore regionale Stefano Mugnai, il vice coordinatore regionale, nonché Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni, oltre a dirigenti, militanti e simpatizzanti del partito.

Tra le priorità del programma i candidati hanno individuato la necessità di ripristinare un "Giusto equilibrio tra la pressione fiscale, tra le più alte d’Italia, che il Comune di Cascina ha progressivamente incrementato e i sempre minori servizi erogati dall’amministrazione comunale e dalle altre istituzioni pubbliche".

Mentre sul piano urbanistico sono innumerevoli quelle che vengono definite "Le ferite del territorio cascinese che meritano una ferma denuncia ed una rinnovata censura nei confronti dell’amministrazione uscente".

Infine altra priorità proprio per le famiglie e i cittadini quella che "Sarà necessario garantire maggiore sicurezza".