Attualità

Il brindisi solidale al Polo tecnologico

Iniziativa all'insegna della solidarietà con la raccolta fondi in favore di Agbalt e i canti di Natale della Corale Polifonica Cascinese

Iniziativa solidale al Polo Tecnologico di Navacchio dove, nei giorni scorsi, si è svolto il tradizionale brindisi di fine anno per lo scambio degli auguri.

Un incontro all'insegna della solidarietà, con la raccolta fondi in favore di Agbalt, che dal 1986 fornisce supporto ai bambini in cura nel reparto di oncoematologia pediatrica del Santa Chiara di Pisa e alle loro famiglie.

"Vogliamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno partecipato - si legge in una nota del Polo Tecnologico - non solo imprenditrici e imprenditori del Polo, ma anche amici e parenti, ed hanno contribuito a rendere speciale questo momento di festa grazie alle donazioni fatte. Ringraziamo anche la Corale Polifonica Cascinese, che, con l'esecuzione di alcuni tra i brani natalizi più famosi al mondo, ha reso magica la serata facendo calare tutto il pubblico in un clima denso di spirito natalizio".