Attualità

Il Natale al Polo, tra innovazione e comunità

L''incubatore tecnologico organizza un'iniziativa per favorire il confronto e l'incontro tra le competenza in grado di generare valore sociale

Un incontro tra innovazione, comunità e solidarietà che apre le porte a iniziative sociali. Il Polo Tecnologico di Navacchio presenta “Costruttori di Futuro. Il Natale al Polo”, l’evento che il 18 Dicembre, alle 17, anticipa le feste e permette all’Incubatore di coinvolgere chi desidera scoprire come tecnologie, competenze e idee possano diventare strumenti capaci di generare valore sociale.

Nel corso del pomeriggio sarà promossa anche una raccolta fondi a favore de "La Colonica", il primo condominio sinergico del territorio. Un progetto sostenuto dall'associazione La RosaAmara a San Casciano, nato per supportare l’inclusione, favorire relazioni di comunità e offrire un punto di riferimento a chi cerca sostegno e connessione.

La serata si concluderà con un aperitivo natalizio, un momento informale pensato per favorire networking, confronto e la condivisione di visioni per il futuro. L'ingresso è libero.