Cronaca

Fiamme al centro commerciale, via alla riapertura

Parzialmente ripristinati i reparti della Coop danneggiati dall'incendio che ieri ha reso necessaria l'evacuazione del centro dei Borghi

Il supermercato Coop.fi di Cascina riapre giovedì 8 giugno. Dopo l'incendio (vedi articoli correlati) i reparti danneggiati sono stati parzialmente ripristinati dal punto di vista strutturale e da domani sarà di nuovo possibile fare la spesa anche se con alcune limitazioni.

I reparti forneria e ortofrutta saranno già in piena efficienza, mentre resterà del tutto chiusa solo la pasticceria. Nei reparti carni, pescheria, gastronomia, salumi e latticini, surgelati l’offerta sarà limitata, in attesa della conclusione degli interventi di ripristino.

“Stiamo lavorando per tornare alla normalità in tempi brevissimi – ha dichiarato Stefania Coppola, direttrice del punto vendita – e in poche ore abbiamo fatto il massimo per garantire ai nostri soci e clienti la possibilità di fare nuovamente la spesa in condizioni adeguate”.

Nel supermercato sono ancora in corso le perizie tecniche per la stima del danno che sarà quantificato quando il punto vendita ripartirà in condizioni di efficienza totale.