Attualità

La notte rosa invade il centro

Seconda edizione per l'evento a cura della Pro Loco. In Corso Matteotti e piazza dei Caduti musica, street food e spettacoli

La Notte Rosa torna ad animare Corso Matteotti e piazza dei Caduti con musica e street food e con negozi, ristoranti e bar aperti fino a notte inoltrata. L’evento giunto alla seconda edizione, è in programma per domani, sabato 16 Settembre a partire dalle 19.

Durante la serata, corso Matteotti sarà location di spettacoli musicali, teatrali e di danza: in calendario la Abba Dream Tribute, Hollywood Music Studios, Mudra in musica, ‘Un baule troppo animato!’, Saturday Pink River, I Pazzi Carrabili Band e Bimbe In Rosa.

La Notte rosa, giunta alla seconda edizione, è a cura della Pro Loco di Cascina e realizzata in collaborazione con Confesercenti e con il contributo del Comune di Cascina.

“Ringrazio la Pro Loco per tutta l’attività portata avanti, non solo per questa Notte Rosa – ha detto il sindaco Michelangelo Betti –. Visto il successo della prima edizione, forse è stato più facile organizzare anche questa: si vede che c’è stata più ambizione anche nell’organizzazione, con tanti eventi e non solo declinati verso la ristorazione. Il Corso Matteotti diventa luogo della musica e degli spettacoli disseminati sulla sua lunghezza”.