Cronaca

Lutto nel volley toscano

E' scomparso Amato Dainelli, figura storica della Pallavolo Cascina ed ex dipendente comunale. Il cordoglio dell'amministrazione e della società

Amato Dainelli (foto di: Pallavolo Cascina, da Facebook)

Lutto nel mondo del volley toscano. E' scomparso Amato Dainelli, figura storica della Pallavolo Cascina ed ex dipendente comunale.

"L’Amministrazione comunale  - si legge in una nota del Comune di Cascina- è partecipe per il dolore per la scomparsa di Amato Dainelli. Dipendente comunale fino al 1999 e figura storica della Pallavolo Cascina e del Volley toscano. Nei vari ruoli che ha occupato ha sempre dato tutto se stesso, contribuendo anche in maniera determinante allo sviluppo del nostro movimento pallavolistico".

Cordoglio anche dal Consiglio direttivo della Pallavolo Cascina, che ricorda Dainelli come "Figura storica e vera e propria istituzione della nostra società e del Volley toscano. Nei vari ruoli che ha occupato, prima da consigliere, poi da presidente, infine da presidente onorario ha sempre dato tutto se stesso alla causa, contribuendo in maniera determinante allo sviluppo del movimento pallavolistico territoriale".