Attualità

Dire sì in location private

Ville, dimore storiche e immobili di pregio aprono le loro porte a matrimoni e unioni civili. Domande entro il 20 aprile

A Cascina ci si potrà sposare anche in location e strutture private. Il Comune di Cascina ha infatti pubblicato l’avviso pubblico esplorativo rivolto a tutti i soggetti, pubblici e privati, interessati a stipulare un contratto di comodato d’uso gratuito con il Comune al fine di consentire nella propria location la celebrazione di matrimoni civili o unioni civili.

I soggetti interessati devono essere proprietari o disporre dell'uso di strutture o edifici di particolare interesse estetico, turistico, storico, architettonico e aperti al pubblico che si trovano nel territorio comunale di Cascina.

Per partecipare alla procedura occorre presentare apposita domanda entro le 12  del 20 aprile, usando il modulo pubblicato sul sito dell’Amministrazione comunale (nella sezione “Bandi di gara e concorsi” cliccare sulla voce “Avvisi”).

Per ogni altra informazione relativa alle modalità di presentazione delle domande, alla procedura di scelta della proposta, agli obblighi a carico dei soggetti e del Comune, si invitano gli interessati a prendere visione dell’avviso pubblico esplorativo, disponibile nella medesima sezione “Bandi di gara e concorsi”, alla voce “Avvisi”