Politica

Nardini elogia l'amministrazione cascinese

“Cascina sta cambiando e cambierà volto" ha detto l'assessora regionale, rivolgendo parole di elogio al sindaco Betti e all'assessora Guainai

Nardini, Betti e Guainai

Mattinata cascinese per l’assessora regionale Alessandra Nardini che, ricevuta dal sindaco Michelangelo Betti e dall'assessora Giulia Gauinai, ha voluto sottolineare che “Cascina sta cambiando e cambierà volto grazie alla capacità di intercettare opportunità e finanziamenti che ci offre questa nuova stagione", facendo particolare riferimento al progetto Pinqua. "Il progetto con cui Cascina si è presentata e la lungimiranza di puntare su questo tipo di rigenerazione - ha commentato - hanno premiato l’amministrazione cascinese, che con competenza e tenacia ha ottenuto questi riconoscimenti”. 

Nardini ha quindi parlato di Cascina come di "un esempio virtuoso a livello regionale anche per la capacità di tornare ad essere centrale nell’ambito delle relazioni. Cascina sta infatti ricostruendo politiche con tutta l’area pisana e questo è un altro elemento importante perché sappiamo quanto sia fondamentale la sinergia con gli altri enti anche di livello superiore. Inoltre è partner della Fondazione Its Prodigi che permetterà la formazione di tecnici superiori con elevate competenze tecniche e tecnologiche". 

"Questi primi mesi della nuova giunta dimostrano davvero un’attenzione rinnovata nei confronti dei cittadini, che poi giudicano non solo gli slogan ma soprattutto la qualità degli interventi e dei servizi”, ha rimarcato l'assessora regionale, elogiando anche l'operato dell'assessora Guainai per l'operato sul fronte dei diritti e dei valori, con il ritorno di Cascina nella rete Ready e la collaborazione ritrovata con l'Anpi.

Il sindaco Betti ha quindi ringraziato Nardini, "per la presenza e la vicinanza al territorio dimostrata nei fatti".