STOP DEGRADO

"Largo Gori nel degrado più completo"

A farsi portavoce di alcuni cittadini di Navacchio è Paolo Lazzerini, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale

Sporcizia nelle caditorie di largo Gori a Navacchio

A raccogliere la denuncia dei residenti è Paolo Lazzerini, capogruppo di Fratelli d’Italia: “Largo Gori, la zona di Navacchio prospiciente la stazione ferroviaria, si trova in un completo stato di abbandono e degrado. Le caditoie, che dovrebbero raccogliere e far defluire le acque piovane, non vengono pulite da tempo e sono completamente ostruite da foglie e sporcizia. Ovviamente si tratta di una situazione molto pericolosa soprattutto in questi giorni di pioggia e con la brutta stagione che si avvicina”.

Lazzerini fa anche notare che il verde urbano è totalmente abbandonato a se stesso: "Nessuna cura, nessun decoro, nessuna pulizia. Inoltre il manto stradale è in pessime condizioni e disseminato di buche che l'amministrazione comunale sembra aver adottato e trasformato in opere di arredo urbano. Insomma, un anno dall’insediamento dei nuovi amministratori è passato, quindi aspetto da Cristiano Masi, assessore ai lavori pubblici, risposte concrete e incisive, dal momento che il territorio cascinese è completamente allo sbando".

Stop degrado! è la rubrica di QUInews Pisa cui i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni possono essere fatte sia via mail, a pisa@quinews.net, sia tramite i canali social o al numero Whatsapp 331.7500733.

Nella gallery le foto scattate in largo Gori a Navacchio.