Attualità

Un nuovo bar nel centro commerciale

Taglio del nastro al centro commerciale dei Borghi di Navacchio per l'attività degli imprenditori Marco Salvadori e Gionata Ribechini

Al centro commerciale dei Borghi di Navacchio ha aperto i battenti un nuovo bar. "Diverso” questo il nome scelto per l'attività inaugurata nei giorni scorsi dagli imprenditori Marco Salvadori e Gionata Ribechini. Al taglio del nastro erano presenti il vicesindaco di Cascina Cristiano Masi e il responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord Simone Romoli. Per Salvadori e Ribechini è la seconda attività all’interno di un supermercato Coop, dopo la positiva esperienza del locale nel punto vendita di Pontedera che porta lo stesso nome.

“Siamo contenti di aver portato la positiva esperienza pontederese – spiegano i due titolari –anche all’interno del Centro commerciale di Cascina. Per questo ringraziamo i vertici Coop per averci nuovamente accordato la loro fiducia”. 

“Marco e Gionata - commenta Romoli- si confermano due validissimi imprenditori che hanno voluto raddoppiare l’esperienza positiva maturata a Pontedera. Tra l'altro Marco Salvadori, nostro storico socio, con un’altra società già gestisce a Pisa il Coffee Bar all’interno della Coop di Porta a Mare. A loro le nostre congratulazioni e il riconoscimento della volontà di continuare ad investire anche in momenti in cui la luce infondo al tunnel sembra ancora allontanarsi”.