Attualità

Per una notte il ping pong è in piazza

Il Tennistavolo Cascina, promosso da poco in A2, organizza una serata per avvicinare la comunità al ping pong, in attesa del debutto a Torre del Greco

Il ping pong scende in piazza. Mercoledì 7 Settembre, nella centrale piazza dei Caduti, infatti, si terrà l'evento "Tennistavolo sotto le stelle. Quando il ping pong diventa tennistavolo".

Di fronte al monumento ai Caduti, saranno allestiti i tavoli e una grande area gioco a disposizione di chi vorrà provare a cimentarsi con il ping pong. Il tutto a cura del Tennistavolo Cascina, fresco di promozione in A2, la massima categoria raggiunta da una società cascinese in uno sport a squadre. 

"Dopo le prove aperte a tutti faremo un minitorneo e ci saranno le esibizioni degli atleti della Polisportiva Pulcini - ha spiegato Denis Gradi, presidente della società - vedremo all’opera anche i giocatori che fanno i campionati professionistici, oltre ad avere la presenza del nostro capitano della squadra di A2".

La formazione cascinese si sta preparando al grande debutto. "Ci stiamo allenando nella nostra struttura per arrivare preparati all’inizio del campionato, che partirà il 1° Ottobre contro Torre del Greco, visto che siamo stati inseriti nel girone sud - ha concluso - ma non c’è solo la A2: abbiamo tante squadre e ragazzi molto interessanti che si faranno valere nei loro campionati".