Attualità

Cascina premia gli studenti nel ricordo di Sara

Nella sala del Consiglio comunale la consegna della borsa di studio "Sara Taddei", che premia gli studenti più meritevoli dell'istituto Pesenti

L'istituto Pesenti

Torna l'appuntamento con la borsa di studio "Sara Taddei", che premia gli studenti più meritevoli dell'istituto Antonio Pesenti di Cascina, che raccoglie diversi percorsi di studio: liceo linguistico, liceo scientifico e sportivo e istituto tecnico economico.

Domani, martedì 13 Febbraio, nella sala del Consiglio comunale di Cascina, avverrà la consegna del premio in ricordo di Sara Taddei, giovane studentessa dell'istituto scomparsa nel 1997 in un incidente stradale.

La Borsa di studio, spiega il Comune di Cascina, è stata istituita proprio dalla famiglia Taddei in memoria di Sara e per trasformare il suo ricordo in un gesto concreto a supporto del merito di giovani studenti e studentesse del Pesenti. 

Alla cerimonia, insieme ai familiari di Sara, saranno presenti anche il sindaco Michelangelo Betti e la  dirigente scolastica Ivana Carmen Katy Savino.