Attualità

Adottato il nuovo piano di protezione civile

I cittadini, singoli o associati, possono presentare le loro osservazioni al piano entro il 31 agosto. Il link per consultarlo

Il Consiglio comunale di Cascina ha adottato il nuovo piano comunale di protezione civile. Il piano è consultabile sul sito www.comune.cascina.pi.it nell'area tematca "Protezione civile" (cliccare sul link "Piano di protezione civile - Documentazione") oppure, in formato cartaceo, al Servizio manutenzioni in via Tosco Romagnola 199, aperto il martedì e il giovedì dalle  9 alle  13. 

Al fine di garantire la partecipazione al processo di formazione del piano, i cittadini, singoli o associati, possono presentare loro osservazioni al piano entro il 31 agosto.

Le osservazioni devono essere presentate utilizzando una delle seguenti modalità: con raccomandata a/r indirizzata a "Comune di Cascina - Macrostruttura 2 Governo del Territorio - Corso Matteotti 90 - 56021 Cascina (PI)", farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante; via posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@comune.cascina.pi.it, indirizzata a “Comune di Cascina – Macrostruttura 2 Governo del Territorio”; a mano all'Ufficio protocollo generale del Comune, in corso Matteotti 90 a Cascina, aperto dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e il giovedì ore 15:30-17:30.