Attualità

Mensa e scuolabus, domande entro il 29 maggio

Possono fare richiesta coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado e chi cambia scuola

Dal 13 aprile al 29 maggio sono aperte le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto per l’anno scolastico.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che si iscrivono alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria o della scuola secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente.

Le richieste dovranno pervenire entro il 29 maggio al front office del Servizio educativo e socio culturale, in viale Comaschi nel seguente orario: lunedì, martedì, giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e il martedì pomeriggio dalle 15,30 alle ore 17,30.

Le domande possono essere inviate anche via fax al n. 050 719334 o per email a ldiapco@comune.cascina.pi.it oppure ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it, con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.

Gli alunni già ammessi per l’anno precedente al servizio di mensa e trasporto scolastico sono iscritti d’ufficio fino alla fine naturale di ogni singolo ciclo scolastico senza necessità di presentare nuova domanda di iscrizione.