Attualità

Sport e condivisione, un bando per i contributi

Pubblicato dal Comune, è rivolto ad associazioni ed enti senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo. Domande entro il 15 Aprile

"Incentivare le iniziative di promozione sportiva che possano stimolare uno stile di vita sano e rappresentare l’offerta sportiva presente sul nostro territorio attraverso momenti di condivisione". E' questo, come spiegato dall’assessora allo sport Francesca Mori, l'obiettivo di un bando pubblicato dal Comune di Cascina e rivolto ad associazioni ed enti senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo.

L'ente ha messo a disposizione della misura risorse per 15.000 euro sul bilancio 2024, riservandosi la facoltà di incrementare la dotazione economica dedicata all’intervento, tenendo conto delle domande pervenute e delle disponibilità economiche. 

Il bando, come detto, è rivolto alle associazioni e gli enti senza scopo di lucro operanti in ambito sportivo, con sede legale nel territorio della provincia di Pisa e con progetti già realizzati o da realizzare nel territorio di Cascina nel corso del 2024. Tali iniziative non devono avere scopo di lucro.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro il 15 Aprile.