Attualità

Sport senza barriere, domande entro il 18 ottobre

Il progetto, si rivolge a società e associazioni sportive per la promozione di attività sportive come mezzo di aggregazione

Tutte le associazioni sportive interessate ad attivare il progetto "Sport senza barriere" devono presentare domanda di partecipazione entro le ore 12 di giovedì 18 ottobre 2018. Lo stabilisce un avviso pubblicato sul sito internet del Comune di Cascina. Le domande vanno presentate utilizzando l'apposito modulo e inviandolo via posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@pec.comune.cascina.pi.it, oppure consegnandole a mano presso l'Ufficio protocollo del Comune di Cascina, in corso Matteotti 90.

Possono richiedere di attivare il progetto le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le discipline sportive associate, le federazioni sportive nazionali.

Il progetto "Sport senza barriere" promuove le attività sportive come mezzo di aggregazione e di sviluppo di un corretto stile di vita per i giovani con disabilità residenti nel Comune di Cascina, attraverso attività motorie specifiche che si svolgeranno presso i centri sportivi da ottobre 2018 fino a giugno 2019.