Attualità

​Tosco Romagnola chiusa al traffico

Venerdì 13 luglio a San Frediano la strada sarà sbarrata dal pomeriggio alle 14 fino all'1 per lo svolgimento della Notte Bianca

 A San Frediano la via Tosco Romagnola e piazza Cacciamano saranno chiuse al traffico dalle 14 di venerdì 13 luglio fino all'1 del 14 luglio per consentire lo svolgimento della Notte bianca di San Frediano. 

E' quanto si legge nell'ordinanza della polizia municipale con la quale si disciplina la viabilità in occasione dell'evento organizzato dal Comitato paesano pro San Frediano.

La Tosco Romagnola sarà interrotta nel tratto compreso tra l'incrocio con via San Gaspare del Bufalo e via IV Novembre, dove sarà istituito anche il divieto di sosta. 

L'ordinanza prevede anche l'istituzione del doppio senso di circolazione in via Giusti (tra la via Tosco Romagnola e l’incrocio con via Fucini), in via Filippi (nel tratto tra l’incrocio con via Tosco Romagnola e piazza Rossa) e in viale Curtatone.

Dalle ore 14 alle ore 24 di venerdì 13 luglio saranno inoltre istituiti il divieto di sosta in via Giusti e in via Filippi nei tratti interessati dal doppio senso di circolazione.