Lavoro

Tre posti come autista, via alla selezione

Amicobus cerca tre profili da inserire a tempo determinato e part-time: ecco come funzionerà il bando e le prove da espletare per la graduatoria

Ci sono tre posti da autista di scuolabus in palio per la selezione indetta da Amicobus, società partecipata dai Comuni di Cascina e Calci.

Come specificato, le assunzioni saranno a tempo determinato e part-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. La selezione avrà valore anche per la formazione di una graduatoria dalla quale la società potà attingere in futuro.

Per quanto riguarda il profilo ricercato, si tratta di persone che dovranno occuparsi, a titolo prevalente ma non esaustivo, di garantire il corretto espletamento del servizio di trasporto scolastico mediante guida del mezzo assegnato, controllare l’efficienza del mezzo assegnato, provvedere alla sua manutenzione ordinaria e alla pulizia, alla registrazione dei consumi e del chilometraggio.

Per poter partecipare, gli interessati devono inviare la propria domanda entro le 13 del 10 Gennaio 2024, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo amicobus@pec.it.

Alle operazioni di selezione provvederà una commissione esaminatrice, che giudicherà sulla base di una prova pratica e una orale, alle quali si aggiungerà anche la valutazione dei titoli.