Attualità

Un nuovo parcheggio a servizio del distretto

E' stato inaugurato ieri a Sant'Anna. Aperto anche un piccolo parco giochi nella frazione di San Giorgio. Erano richieste dei cittadini

foto facebook

Doppia inaugurazione a Cascina: un piccolo parco giochi a San Giorgio e il parcheggio di servizio al distretto sanitario a Sant'Anna.

Hanno partecipato diversi membri della giunta e alcuni consiglieri comunali. "Il parco di San Giorgio è un lavoro del tutto realizzato da questa amministrazione e va a dotare di uno spazio giochi per i più piccoli una frazione che ha poche strutture per i cittadini.", ha spiegato il sindaco Michelangelo Betti.

"A Sant'Anna si è portato a conclusione un lavoro avviato dall'amministrazione passata. In effetti si tratta di un parcheggio che va a completare i lavori al distretto sanitario, realizzato grazie alle amministrazioni di centro-sinistra e inaugurato dall'amministrazione passata.Nel piano delle opere pubbliche per il 2021 abbiamo già inserito il raddoppio del parcheggio, in maniera da dare un numero di posti auto più che adeguato i servizi del distretto sanitario".