Attualità

Una volta a settimana passa Meraki

Per i bambini appuntamento tutti i giovedì a San Frediano con i giochi e la didattica. Oggi il primo arrivo del furgone di Arnèra

Il sindaco Betti saluta l'arrivo di Meraki

Prima volta a San Frediano a Settimo per il furgone della didattica itinerante Meraki, un progetto realizzato grazie alla collaborazione tra Comune, Società della Salute della zona pisana e cooperativa sociale Arnèra. Presente anche il sindaco, Michelangelo Betti.

“Per questo primo giorno abbiamo voluto salutare le operatrici - ha detto il primo cittadino -. Un intervento didattico importante e dedicato ai più piccoli, organizzato in una delle nostre frazioni più popolose”.

“Abbiamo subito registrato un forte apprezzamento - ha aggiunto l'assessora Giulia Guainai -. Malgrado i pochi giorni per l’attivazione ci sono state molte chiamate sin da questo inizio”.

L'appuntamento torna giovedì prossimo, sempre dalle 10 alle 12, in Piazza Guido Rossa a San Frediano. Con un calendario esteso fino a Settembre. L’accesso è consentito ai soli iscritti, per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 340 9729901.