Attualità

Volete dire la vostra? Ecco come

Il comune di Cascina mette a disposizione dei cittadini un questionario da compilare in maniera anonima per esprimere pareri sui servizi

Un questionario sul grado di soddisfazione dei principali servizi erogati dal Comune di Cascina. É quello che sarà distribuito da lunedì prossimo, 23 novembre 2015, presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (in via Palestro 2) e presso la biblioteca comunale (in viale Comaschi 67).

Tutti i cittadini sono invitati a compilarlo (bastano pochi minuti) per esprimere il proprio parere su vari aspetti dei servizi, come l'accessibilità, la modulistica, i tempi di attesa, la competenza del personale, la cortesia.

Sarà possibile compilare il questionario fino al 23 dicembre 2015, in forma totalmente anonima. Il questionario ha l'obiettivo di monitorare la qualità dei servizi comunali e i suoi risultati saranno disponibili sul sito internet del Comune nei primi mesi del 2016. Maggiori saranno i questionari riempiti, maggiore sarà il contributo dei cittadini a migliorare i servizi.