Sport

Al via il ritiro del Pisa Sporting Club

Raduno e visite mediche per i nerazzurri guidati da mister Luca D'Angelo. Il programma ufficiale del ritiro pre-campionato in Val Seriana

Visite mediche per i giocatori del Pisa Sc

Tutto pronto in Val Seriana per il ritiro pre-campionato del Pisa Sporting Club. La preparazione dei nerazzurri al campionato di Serie B 2021-2022 si svolgerà dal 14 al 30 Luglio nelle valli bergamasche con la squadra che si dividerà tra il quartier generale allestito all’Hotel Milano Alpen Resort Meeting & SPA di Castione della Presolana (Bergamo) e il Centro Sportivo “G.Paolo Marinoni” di Rovetta. Intanto oggi è iniziato a San Piero a Grado il raduno dei giocatori, che si sono sottoposti alle visite mediche di rito.

Il programma di lavoro dei nerazzurri nella Bergamasca prevede doppie sedute giornaliere di allenamento per tutta la durata del ritiro. Tre amichevoli utili per testare la condizione della squadra, che si giocheranno al “Marinoni”:

- mercoledì 21 Luglio (ore 17.30). Pisa-Selezione Locale
- sabato 24 Luglio (ore 17.00). Pisa-Cremonese
- giovedì 29 Luglio (ore 17.30). Pisa-Pro Sesto

Non mancheranno poi i tradizionali appuntamenti dedicati al territorio e ai tifosi nerazzurri che decideranno di seguire il Pisa Sporting Club in Val Seriana. Sabato 17 Luglio una delegazione della squadra nerazzurra sarà presente alla manifestazione “Commercianti On the Road” che andrà in scena a Castione della Presolana. Per l’occasione i negozi resteranno aperti fino alle ore 23.00 e i commercianti locali esporranno i loro prodotti tipici con degustazioni delle specialità del luogo. Venerdì 23 luglio appuntamento invece con il saluto di tutta la squadra, una sorta di presentazione estiva del Pisa Sporting Club che si svolgerà a Castione della Presolana (orario e luogo ancora da definire).

(Foto: Pisa Sporting Club)