Toscani in TV

La voce di Mirall sul palco di Castrocaro

La cantante pisana Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è classificata sesta. Settimo posto per la pontederese Federica Marinari

Mirall

Cantando "Padre Nostro", la 30enne pisana (ma vive a Vecchiano) Greta Ciurlante, in arte Mirall, si è piazzata sesta sul palco del Festival di Castrocaro.

Mirall non è stata l'unica toscana a concorrere per la vittoria della 64esima edizione del talent: sul parco si sono esibiti altri tre giovani talenti nostrani: Camilla Giorgia Bernabò in arte "Sintesi", di Pietrasanta, che ha sfiorato la vittoria piazzandosi al secondo posto dietro Simone Veludo. In classifica, al settimo posto, Federica Marinari, 27 anni di Pontedera, che vive a Cascina.

La 64esima edizione del “Festival di Castrocaro”, è andata in onda su Rai2 con la conduzione di Paola Perego e la partecipazione di Valeria Graci. i finalisti sono stati valutati da una giuria artistica composta da Ermal Meta, Margherita Vicario, Boosta dei Subsonica e Noemi.

Il Festival di Castrocaro è stato il primo talent della musica italiana che negli anni ha visto nascere grandi artisti come Eros Ramazzotti, Zucchero, Nek, Fiorella Mannoia e Laura Pausini.