Cronaca

Calciatore muore in un incidente, aveva 31 anni

Calcio in lutto per la scomparsa di Marco Pezzati, morto in un incidente stradale avvenuto in Calabria. Aveva giocato anche a Cascina e a Ponsacco

Marco Pezzati

E' scomparso a 31 anni Marco Pezzati, calciatore fiorentino che ha militato in diverse squadre toscane come Signa, Massese, Scandicci, Gavorrano, Ponsacco e Cascina. Il giovane è rimasto coinvolto in un incidente stradale avvenuto sulla statale 106 in provincia di Catanzaro.

Per cause in corso di accertamento, l'auto con a bordo il 31enne è finita fuori strada, ribaltandosi. I soccorsi, purtroppo, si sono rivelati vani.

Tanti i messaggi di cordoglio per la scomparsa del giovane che giungono dal mondo del calcio toscano. "Ci uniamo al cordoglio per la scomparsa di Marco Pezzati, giocatore fiorentino che ci ha lasciato prematuramente nella scorsa notte. Marco - si legge sulla pagina Facebook della Mobilieri Ponsacco - ha condiviso con la presidenza, con buona parte della Dirigenza, con lo Staff Tecnico e parte dell'organico attuale e della scorsa stagione, l'annata sportiva 21/22 nell'Asd Cascina.Le nostre condoglianze ai suoi cari e a tutti coloro che hanno condiviso con lui lo spogliatoio, specie coloro che sono oggi parte della nostra società".