Spettacoli

Miss Cinema Toscana 2018 è una pisana

Si chiama Martina Iacomelli, ha 21 anni ed è di Marina di Pisa. L'incoronazione al termine della finale regionale a Marina di Bibbona

Marina di Bibbona elegge Martina Iacomelli, 21enne di Marina di Pisa, Miss Cinema Toscana 2018. E' il verdetto della serata di ieri in piazza delle Orchidee, con 19 miss in passerella e un nutrito e appassionato pubblico.

La manifestazione, divenuta da diversi anni un appuntamento fisso nel cartellone degli eventi estivi bibbonesi, anche in questa edizione ha riscontrato un enorme successo ed è stata organizzata dall'amministrazione comunale con la collaborazione dell'Asb, della Pubblica Assistenza e dagli operatori turistici di Bibbona. 

Non semplice il lavoro della giuria del concorso presieduta da Massimo Fedeli, sindaco di Bibbona, al cui fianco c'erano il vicesindaco Simone Rossi. 

Dietro alla bella studentessa pisana Martina Iacomelli, si sono piazzate sul podio Simona Cancelliere, 25 anni di Montemurlo, e Simona Rosati, 26 anni di Empoli. Piazze d'onore per Giorgia Gingrasso (20 anni, Signa), Maira Spinelli (19 anni, Empoli) e Martina Bonacchi (25 anni, Buti).

Miss Cinema Toscana è stata premiata dal sindaco Fedeli e, oltre a ricevere il premio Miluna, avrà la possibilità di partecipare alle prefinali nazionali di Miss Italia. 

Ospiti della serata Sofia Penco di Bibbona Miss Miluna 2018 e Lavinia Mannucci di Firenze Miss Toscana 2017. Tra gli intervenuti anche l'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana, per promuovere lo sportello anti-stalking per tutte le persone che subiscono o hanno subito atti persecutori.