Sport

V. Entella - Pisa Sc, situazione meteo difficile

Forte maltempo con insistenti piogge sulla Liguria. Il fiume Entella è in piena al primo livello di guardia. Al momento la partita è confermata

Le forti piogge che dal pomeriggio stanno insistendo sulla Liguria e sul nord della Toscana hanno messo in dubbio il regolare svolgimento della partita di Serie B prevista per questa sera a Chiavari, tra Virtus Entella e Pisa Sporting Club, con diretta su RaiSport. 

"Il campo tiene, la partita per il momento è confermata" hanno fatto sapere dalla società ligure, pubblicando un video che dimostra le buone condizioni del terreno di gioco.

Questi gli undici titolari in campo per il Pisa: Perilli, Birindelli, Caracciolo, Palombi, Soddimo, Marin, Vido, Lisi, Gucher, Benedetti, Mazzitelli.

In attesa delle ultime verifiche prima del fischio d'inizio, previsto per le 21, si segnalano alcune variazioni del calendario nerazzurro annunciate nel pomeriggio dalla Lega di Serie B. La prima partita del girone di ritorno Pisa-Reggiana si giocherà sabato 30 Gennaio alle 16, anziché alle 14. Alle 14 di martedì 2 Febbraio sarà invece recuperata la 16a di andata, Pisa-Frosinone.