Cronaca

Chiude il Kebab e lo rapinano in tre

Arrestato un uomo di 42 anni, in fuga gli altri due

Aveva rubato circa 100 euro a un commerciante insieme ad altre due persone, ora ricercate. Per questo un uomo di 42 anni è stato arrestato la scorsa notte. Erano circa le 3 quando in Questura è arrivata la segnalazione che in piazza Sant’Omobono c'era stato il furto.

Il proprietario dell'esercizio, originario del Bangladesh, chiudendo il negozio di kebab aveva visto alcuni suoi clienti abituali che si affrontavano con delle bottiglie in mano. Uno di loro si è accorto di essere osservato e ha chiesto al commerciante: “cosa guardi?” prima di colpirlo con pugni e calci.

Poi, mentre uno lo teneva fermo, un altro gli sfilava l'incasso dalla tasca. Quando i tre sono fuggiti via, il commerciante ha chiamato la polizia che, grazie alle sue indicazioni, ha identificato l'uomo che lo tratteneva, di origine marocchina ma in Italia senza regolari documenti e senza fissa dimora, in piazza Garibaldi.

La vittima è stata accompagnata all'ospedale, mentre l'uomo (che in tasca aveva 125 euro) è stato arrestato per rapina aggravata in concorso con le altre due persone attualmente attivamente ricercate.