Cronaca

Cisanello, via ai lavori

Strade interne all'ospedale chiuse al traffico per una settimana. Ecco le modifiche alla viabilità

Sono cominciati i lavori di rifacimento del manto stradale, nei tratti interni al perimetro ospedaliero dello stabilimento di Cisanello, davanti agli edifici 30 e 10.

La durata prevista (tempo permettendo) è di una settimana. Per evitare interferenze con i lavori le strade interessate sono state chiuse al traffico veicolare ma sono stati predisposti percorsi alternativi, con apposita segnaletica provvisoria, sia per l’autobus navetta sia per le auto private autorizzate, auto mediche e ambulanze, che potranno raggiungere gli edifici dal retro.

Per quanto riguarda il nuovo percorso del bus navetta, ecco l’itinerario: partenza dal parcheggio scambiatore A (limitrofo al Ponte alle Bocchette) con ingresso dal Pronto Soccorso, effettuando le fermate 1 (edificio 31), 2 (edificio 200), 3 e 4 (edificio 30). Uscita dal presidio proseguendo in via Trivella con fermata altezza dell’Urp edificio 120 (vecchia fermata esterna), per poi proseguire verso l’ingresso 3, dove verrà effettuata la fermata 8 (edificio 2, 6 e edificio 3) e ritorno al parcheggio A delle Bocchette.

La direzione dei lavori si scusa per eventuali disagi che si potranno arrecare in queste giornate all’utenza.