Attualità

Cercasi autista di scuolabus

Il Comune assume un autista da impiegare nel trasporto scolastico. Per candidarsi alla selezione c’è tempo fino al 12 aprile

L’amministrazione comunale haindetto una selezione pubblica, tramite il centro per l’impiego, per l’assunzione a tempo indeterminato pieno, di un autista con mansioni di autista scuolabus.

Tra i requisiti per partecipare alla selezione i candidati dovranno essere in possesso della patente di guida categoria D e Certificato Qualificazione Conducente (C.Q.C) per trasporto persone in corso di validità e avere acquisito un’esperienza di almeno sei mesi anche non continuativi nel profilo di autista scuolabus presso pubbliche amministrazioni con rapporto di lavoro a tempo determinato indeterminato di tipo subordinato (contratti alle dirette dipendenze di pubbliche amministrazioni con esclusione di datori di lavoro privati, società partecipate, gestori di servizi scuolabus in appalto, ecc).

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere inoltrata al centro per l’impiego di Pisa. L'avviso è pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Pisa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 12 aprile 2018.