Spettacoli

Il Danny Bronzini Trio in concerto

L'evento sarà l'occasione per scoprire in anteprima il disco di esordio della band, finanziato anche tramite una piattaforma di crowdfunding

Il Danny Bronzini Trio sarà in concerto venerdì 6 marzo, alle 21,30, alla Città del teatro.

L'evento è organizzato dal Comune di Cascina e dall'associazione culturale Musicastrada.

Waiting for something special, sarà l'occasione per scoprire in anteprima il disco di esordio del Danny Bronzini Trio, finanziato anche grazie al crowdfunding promosso da Musicastrada. Una raccolta fondi dal basso che ha avuto centinaia di sostenitori, arrivando a raccogliere 3.175 euro. 

Per ringraziare tutti quelli che hanno sostenuto il progetto, ma anche per dare una possibilità ulteriore a chi non ha potuto partecipare, il Danny Bronzini Trio si esibirà in uno show-case esclusivo presso la sala piccola de La Città del Teatro di Cascina, durante il quale il gruppo suonerà dal vivo, in anteprima, i nuovissimi brani che faranno parte del nuovo album.
Il Danny Bronzini Trio si è formato due anni fa. Il front man alla chitarra e voce è Daniele “Danny” Bronzini, 19 anni, di Navacchio, musicista emergente del panorama musicale toscano. Il bassista è Carlo Romagnoli mentre alla batteria c'è Davide “Malito” Lenti. Special guest al concerto di venerdì sarà il tastierista Paolo Durante.