Cronaca

Più di cento occhiali falsi da vendere ai turisti

Bilancio del weekend per i carabinieri di Pisa impegnati in modo particolare nei controlli sul centro cittadino con numerose denunce

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio un cittadino del Gambia di 25 anni, senza fissa dimora, sorpreso in Via Ulisse Dini con cinque grammi di marijuana.

In via Contesta Matilde un cittadino del Bangladesh di 58 anni è stato fermato mentre vendeva abusivamente articoli contraffatti ai turisti. Gli sono stati trovati più di cento occhiali di varie marche griffate contraffatte. L'uomo è stato denunciato per ricettazione ed introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

In Viale Gramsci, i Carabinieri del locale Nucleo Radiomobile, assieme a quelli di San Giuliano Terme e personale dell’esercito impegnato nell’”Operazione Strade Sicure“ hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un tunisino 21enne, in Italia senza fissa dimora, trovato in possesso di cocaina.

Denunciati anche due cittadini georgiani per possesso di arnesi atti allo scasso e di un coltello di genere vietato.