Cronaca

CrediFamiglia assume, colloqui a Pisa

Duecento giovani in tutta Italia. Il 4 luglio ci sarà la selezione toscana

Duecento giovani in tutta Italia. Li assume CrediFamiglia, realtà di Banca Ifis per la risoluzione dei debiti finanziari e la selezione per la Toscana sarà a Pisa. 

Le giovani figure andranno a integrare alla rete di professionisti già esistente.

La selezione avverrà venerdì 4 luglio a Pisa con formula di Open Day (hotel Galilei, via Darsena 1, dalle 9,30) ed è valida per tutta la regione della Toscana.

La giornata sarà dedicata alla presentazione della Banca e del consulente del credito, figura specializzata nel fornire soluzioni e consulenza per la ricerca di un equilibrio sostenibile alle famiglie con debiti. 

I candidati potranno consegnare Cv, fare colloqui e assistere alla formazione curata dai responsabili del settore, entrando in contatto diretto con la realtà e le persone di CrediFamiglia.

I candidati devono essere auto-muniti, con ottime capacità di comunicazione, negoziazione e ascolto, predisposti al lavoro per obiettivi con spirito imprenditoriale, caratterizzati da una forte spinta etica.

Banca Ifis offre a chi supera la prima selezione due giorni di formazione alla Npl Academy e sostiene le spese per l’esame Organismo Agenti e Mediatori previsto da Banca d’Italia nei confronti dei candidati che risultano idonei al ruolo. 

Il superamento di tale esame costituisce requisito fondamentale per diventare consulente del credito di CrediFamiglia.