Sport

Ciofani condanna il Pisa a un pareggio

I nerazzurri anche contro la Cremonese vedono sfumare la vittoria in pieno recupero. La beffa al 93' dopo il vantaggio di Beruatto

I tifosi del Pisa Sc stasera a Cremona

Proprio come pochi giorni fa all'Arena contro il Pordenone, anche stasera in casa della Cremonese il Pisa Sporting Club ha visto sfumare la vittoria in pieno recupero. Cremonese-Pisa Sc, decima di campionato di Serie B, è finita 1-1.

Mister Luca D'Angelo ha schierato Nicolas in porta, Birindelli (55′ Hermannsson), Caracciolo, Leverbe, Beruatto, De Vitis (55′ Nagy), Touré, Marin, Gucher (86′ Mastinu), Sibilli (63′ Marsura) e Lucca (86′ Masucci).

Il vantaggio del Pisa, maturato al 38' grazie al gol di Beruatto, è durato fino al 93'. Quando Ciofani ha regalato alla Cremonese il gol del definitivo 1-1.

Il Pisa Sc resta primo in classifica a 21 punti, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. Alle spalle a 19 Benevento e Reggina, entrambe vittoriose in questo turno, e a 18 il Brescia, che ha pareggiato con il Lecce, salito a 17. 

Prossimo impegno dei nerazzurri all'Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani contro l'Ascoli, sconfitto in casa 0-1 dalla Spal.