Sport

Colpo di mercato in attacco per l'Atletico Cenaia

La società verde, bianco e arancio ha aggiunto alla rosa Taraj Eneri, reduce da un anno di Eccellenza al Pietrasanta

Taraj Eneri

Continuano i movimenti di mercato in casa Atletico Cenaia. I due direttori sportivi del sodalizio, Montagnani e Betti, sono riusciti ad aggiungere una freccia nella faretra offensiva a disposizione di mister Macelloni. Il nuovo tassello che entra a far parte della rosa verde-bianco-arancio è Taraj Eneri

Classe 1996, nazionalità italiana, Eneri è un attaccante giovane pronto a lottare fin da subito alla ricerca di un posto da titolare. Reduce da un'annata trascorsa in Eccellenza al Pietrasanta, dove ha realizzato sette reti, nel suo passato vanta una permanenza alla Pecciolese Alta Valdera in Promozione, con sei gol messi a segno nel campionato 2015/2016, e un curriculum giovanile di tutto rispetto nelle formazioni del Bellaria, dove ha saputo farsi spazio con una raffica di reti alle spalle. Giocatore di categoria, con l'impronta del campione e del bomber di razza già ben impressa, Eneri rappresenta un innesto più che interessante per il reparto avanzato dell'Atletico Cenaia. 

La società, orgogliosa di aver messo sotto contratto un giovane così talentuoso, a nome di tutto lo staff tecnico e dirigenziale dà al ragazzo il suo benvenuto augurandogli una stagione radiosa con la maglia dell'Atletico Cenaia.