Attualità

Medici, dalla Valdera la dottoressa Luciani

La dottoressa passerà all'ambito territoriale di Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia e Orciano. Il trasferimento sarà effettivo dall'11 Settembre

La dottoressa Mirene Anna Luciani, attualmente medico di famiglia nell’ambito territoriale di Bientina, Buti, Calcinaia e Santa Maria a Monte, si trasferirà nell’ambito territoriale di Cascina, Crespina Lorenzana, Fauglia e Orciano. Lo rende noto l'Asl nord ovest, annunciando che il trasferimento sarà effettivo da lunedì 11 Settembre.

Per mezzo di una nota, l'azienda sanitaria ricorda che è possibile scegliere il proprio medico di famiglia dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli.

Per cambiare il medico di medicina generale l'Asl mette a disposizione le seguenti modalità on line: il portale Open Toscana; la App Toscana Salute; i Totem PuntoSi; la richiesta per mail o il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico presenti sul territorio.