Cronaca

Travolta dall'auto muore a 51 anni

Lutto per Crespina: Sabrina Mancini, titolare di un'attività in paese, è stata travolta da un'auto durante le vacanze con il marito in Val d'Orcia

Tragedia per la comunità di Crespina, che deve dire addio a Sabrina Mancini, conosciuta commerciante di 51 anni che, insieme alla sorella Serena, gestiva di un'attività di alimentari in paese in via XXI Aprile.

Sabrina, durante un breve periodo di ferie in Val d'Orcia, è stata travolta da un'auto lungo la strada provinciale 65 nei pressi della località Vivo d'Orcia. La donna, infatti, si trovava insieme al marito Luca Melani, dirigente del Comune di Crespina-Lorenzana, per una giornata in bicicletta proprio nel senese.

Dopo il drammatico impatto, sul posto sono immediatamente intervenuti i mezzi sanitari: come riportato da Il Tirreno, sono giunte in soccorso un'automedica e un'ambulanza della Misericordia di Castel del Piano. Senza, però, poter far altro che constatare il decesso della donna.

Resta da chiarire la dinamica dell'incidente costato la vita a Sabrina. Sono in corso, infatti, le valutazioni dei carabinieri di Abbadia San Salvatore.

Oltre al marito Luca, Sabrina lascia i due figli Matteo, 25 anni, e Fabio, 20 anni,