Cronaca

Ctt, i biglietti si comprano all'Unicoop

A Pisa è possibile scegliere il biglietto anche via sms

Anche a Cascina, Navacchio, Pisa e Vecchiano si potranno acquistare i biglietti Ctt Nord grazie a un accordo tra Unicoop Firenze e Ctt.

Sono 34 i punti vendita in 21 comuni, compresi Pisa e alcuni in provincia nei quali arriva l'iniziativa Tutti a bordo!, servizio fornito da Unicoop Firenze per rendere più conveniente il trasporto pubblico. Per favorire chi sceglie di risparmiare e vivere meglio la città, inquinando meno e rispettando l’ambiente. È anche un’opportunità per acquistare più comodamente, mentre si fa la spesa, biglietti e abbonamenti ottenendo anche i punti premio sulla carta socio per accelerare la raccolta. 

Fino al 31 maggio si raddoppia: due punti anziché uno su ogni euro speso per
l’acquisto di biglietti e abbonamenti.
I biglietti e gli abbonamenti si acquistano al box informazioni.
"La firma di questa convenzione consente di incrementare notevolmente la
reperibilità dei titoli di viaggio nei territori serviti da Ctt e Cap, con indubbio vantaggio per i clienti, che potranno comodamente acquistare biglietti e abbonamenti anche al supermercato – specifica l’amministratore delegato Alberto Banci –. Siamo infatti fortemente impegnati nell’agevolare sempre di più i passeggeri che, ricordo, possono già acquistare il biglietto urbano via sms a Pisa e a Prato”.