Sport

Poker del Tuttocuoio in terra di Siena

I neroverdi di Cristiano Lucarelli superano il Robur (4 a 0) nell'ultima gara prima della sospensione per le festività: si riprenderà il 9 gennaio

Una grande prova di carattere per i neroverdi di Ponte a Egola nell'ultima gara di campionato del 2015, prima della sospensione per le festività natalizie e di fine anno. Un bel riscatto dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia. Ora c'è il rompete le righe e si riprenderà il 9 gennaio, contro la Spal.

A Siena, nel derby toscano contro la Robur, vanno a segno due volte Tempesti e due volte Shekiladze: 4-0 e tre punti preziosi nella classifica generale del girone B di LegaPro.

I primi due gol nel primo tempo, il terzo e quarto nella ripresa. Nervosismo nel finale: i locali restano in dieci per un'espulsione.

Queste le formazioni.

Robur Siena: Montipò, D’Ambrosio, Portanova, Celiento, Avogadri, La Vista, Sacilotto, Bastoni, Masullo, Yamga, Bonazzoli.

Allenatore: Guido Carboni.

A disposizione: Bindi, Silvestri, Boron, Burrai, Piredda, Torelli, Mastronunzio, Libertazzi, Mendicino, De Feo, Ficagna, Paramatti.


Tuttocuoio: Feola, Falivena, Colombini, Ferraro, Balde, Esposito, Muroni, Ricciardi; Tempesti, Bangal, Shekiladze.

Allenatore: Cristiano Lucarelli.

A disposizione: Carboni, Bachini, Frare, Mancini, Marchetti, Giannarelli, Peverelli, Picascia, Palumbo, Cherillo, Boubacar.

Arbitro: Fourneau della sezione di Roma.