Cronaca

Impatto in FiPiLi, code chilometriche

Il sinistro con più veicoli coinvolti è avvenuto questa mattina tra gli svincoli di San Miniato ed Empoli. Sul posto vigili del fuoco e 118

Incidente e code chilometriche sulla Firenze-Pisa-Livorno.

Il sinistro, nel quale sarebbero rimasti coinvolti 6 veicoli, è avvenuto questa mattina tra gli svincoli di San Miniato ed Empoli Ovest in direzione Firenze dove, come segnalato da Muoversi in Toscana, si sono formati 6 chilometri di coda. Ma si registrano incolonnamenti anche nella corsia opposta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale sanitario del 118.

In tutto sono 6 i mezzi coinvolti: due auto, un furgone, e altre tre vetture, queste ultime rimaste coinvolte in maniera lieve per un tamponamento. Una donna è rimasta ferita. I vigili del fuoco l'hanno estratta dall’abitacolo in cui era rimasta bloccata, affidandola poi al personale sanitario.