Attualità

Un'ora ferma in FiPiLi e l'assessora sbotta

Automobilisti incolonnati causa incidente fra Santa Croce e San Miniato, in direzione Firenze. Fra loro anche Sandra Capuzzi, che si sfoga su Facebook

C'è anche Sandra Capuzzi, assessore del Comune di Pisa nonché presidente della Sds Zona Pisana, fra gli automobilisti fermi in coda in FiPiLi fra le uscite di Montopoli e San Miniato, in direzione Firenze, a causa di un incidente avvenuto questa mattina attorno alle 9.

"Un'ora ferma in FiPiLi questi sono i problemi del Paese... - si sfoga l'assessora al sociale -. Un ritardo infrastrutturale incomprensibile. Insieme a me ci sono camion con merci deperibili, servizi, persone. Non è accettabile un simile fermo nel 2018... e poi continuiamo a discutere con chi allearsi e perché?! In questo momento ci sono migliaia di euro sprecati perché il sistema di risposta è inefficiente. Nessuno sta gestendo. Assistenza e informazioni zero. Viva l'italia!!"

Successivamente i chilometri di coda sono diventati 7 ed il tratto tra Montopoli e San Miniato è stato interdetto al traffico. Dunque uscita obbligatoria a Montopoli in Val d'Arno, in direzione Firenze, con possibilità di riprendere la FiPiLi solo a San Miniato.