Sport

​Cus Pisa, aperte le iscrizioni

Al via il tesseramento. Fra le novità, il doposcuola e il libretto di risparmio con coupon di 70 euro

Una nuova stagione è alle porte e il Cus Pisa riapre le iscrizioni. Da oggi, primo settembre, è infatti possibile effettuare il tesseramento compilando, per evitare code, il form di preiscrizione sul sito internet del Cus.

Per gli universitari occorre un certificato originale d'iscrizione all'Università di Pisa o una ricevuta in originale delle tasse pagate per l’anno accademico in corso oppure un’autocertificazione in segreteria. Per coloro che sono dottorandi o specializzandi o studenti di scambi internazionali occorre portare il certificato d'iscrizione o documento che attesti la relativa posizione.

Per gli utenti che rientrano tra i beneficiari delle convenzioni in atto è necessario esibire l'idonea documentazione che attesti il rapporto di lavoro con l'associazione o l'ente convenzionato. Il Cus ricorda poi che al momento dell'iscrizione bisogna presentare il certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica.

Dal 5 settembre partiranno inoltre le iscrizioni dei polidisciplinari rivolti ai bambini dai 4 agli 11 anni. E’ stato poi rinnovato l’accordo di partnership con Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno e tante saranno le novità che verranno attivate quest’anno, a partire dal doposcuola del Cus. Grazie all’accordo con la banca, verrà rilasciato un coupon ai bambini iscritti al Cus Pisa. Questo potrà essere trasformato entro il 30 novembre 2014, in un libretto di risparmio completamente gratuito denominato Brucoconto, sul quale ci saranno disponibili da subito senza alcun impegno 70 euro.