Attualità

Da Letta a Sanzo, ecco i nerazzurri di Roma

Nasce il gruppo dei sostenitori del Pisa che vivono a Roma e nel Lazio: già iscritti Letta, Zambito, Gipi, Sanzo e altri volti noti pisani

Anche dalle parti del Colosseo la fede nerazzurra si fa sentire: proprio in questi giorni, infatti, si è ufficialmente costituito il gruppo "Pisani a Roma", composto dai sostenitori della squadra di Luca D'Angelo che risiedono nella Capitale.

Lo scopo del gruppo, come hanno spiegato gli organizzatori, è quello di condividere la passione per la squadra nerazzurra fra coloro che, per motivi professionali o sentimentali, vivono a Roma e, in generale, nel Lazio.

In pochi giorni hanno aderito il fumettista e regista Gipi, nome d'arte di Gianni Pacinotti, ma anche l'ex segretario del Partito Democratico Enrico Letta e la senatrice Ylenia Zambito. E ancora, il preparatore atletico della Roma di Josè Mourinho, Stefano Rapetti, e l'ex olimpionico di scherma e attualmente membro del Coni Salvatore Sanzo, oltre ai registi Roan Johnson e Daniele Falleri.

"Il grande esordio sui gradoni dello stadio è previsto per la trasferta di Terni - hanno scritto dal gruppo - intanto, la ricerca di cuori nerazzurri residenti nel Lazio continua".