Sport

Disfatta Neroverde allo stadio dei Marmi

La Carrarese passa in vantaggio dopo soli 4 minuti dal calcio d'inizio. Il Tuttocuoio non trova spazio e i padroni di casa dominano il campo

Il Tuttocuoio porta a casa una sconfitta dallo stadio dei Marmi, dove la Carrarese rifila ai neroverdi di Alvini ben cinque reti. La partita finisce sul 5-1.

Un po' di cronaca. Trascorrono appena quattro minuti e la Carrarese passa in vantaggio con una conclusione deviata dai 18 metri di Galli. Il Tuttocuoio reagisce e all'ottavo ci prova Gioè che però sfiora il palo. Ritmi alti per i padroni di casa che al diciassettesimo trovano anche il raddoppio con il solito Galli che sugli sviluppi di un calcio d'angolo anticipa tutti e insacca sul secondo palo. E prima dell'intervallo, c'è tempo anche pervla terza rete degli azzurri di Carrara con Cellini.

Nella ripresa è sempre un dominio dei padroni di casa. Ma i neroverdi di Alvini ci mettono l'orgoglio e al 22esimo accorciano le distanze con Tempesti, bravo a battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. Ma a pochi minuti dal termine, fallo di Zanchi su Pedone e capitan Cellini realizza il quarto gol per la Carrarese.

CARRARESE: Calderoni, Berrà, Gonzegno, Castagnetti, Sbraga, Battistini, Pedone, , Galli, Cellino, Belcastro, Merini. Allenatore: Remondina.

TUTTOCUOIO: Morandi, Pacini, Ingrosso, Balde, Colombini, Falivena, Deiola, Gargiulo, Gioè, Civilleri, Tempesti. Allenatore: Alvini.

ARBITRO: Sig. Viotti di Tivoli