Attualità

Dringoli nel CdA della Fondazione Teatro Pisa

Viene così assicurata la piena operatività del Consiglio organo centrale per la gestione e lo sviluppo delle attività culturali della Fondazione

Dino Dringoli

Dino Dringoli è nuovo membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro di Pisa. A firmare l'atto di nomina, con cui si sostituisce Alessandro Carugini, che ha rassegnato le proprie dimissioni, il sindaco di Pisa Michele Conti.

La scelta di Dringoli arriva in considerazione della sua esperienza professionale e delle competenze maturate nel corso della sua attività, ritenute particolarmente adeguate a sostenere il percorso di crescita e programmazione del Teatro. Con questa nomina viene assicurata la piena operatività del Consiglio di amministrazione, organo centrale per la gestione e lo sviluppo delle attività culturali della Fondazione. Il mandato del nuovo consigliere avrà durata fino all’approvazione del bilancio 2027.

"Auguro buon lavoro a Dringoli - ha detto il sindaco - e sottolineo l’importanza del ruolo che il Teatro di Pisa riveste nella vita culturale della città. La nostra volontà è quella di continuare a sostenerne la programmazione artistica e la valorizzazione del patrimonio teatrale".