Cronaca

L'improvvisazione teatrale chiude l'inaugurazione al Mixart

Il nuovo centro culturale Mixart sarà la sede di questa sfida che chiuderà la serie di eventi sui quattro giorni per l'inaugurazione della nuova sede

Stasera alle 21,00 avrà luogo un match di improvvisazione teatrale con gli improvvisatori categoria amatori di Arsenale delle apparizioni presso il nuovo centro culturale Mixart in via Bovio 11 a Pisa. Lo spettacolo improvvisato sarà l'evento conclusivo delle quattro giornate di inaugurazione di Mixart.

Come durante ogni Match di Improvvisazione tutto quello a cui il pubblico assisterà sarà completamente improvvisato e ispirato alle categorie della cultura letteraria, cinematografica e popolare. Due squadre si sfideranno davanti a un cattivissimo arbitro che assegnerà alle squadre i temi suggeriti dal pubblico, il quale potrà votare per la squadra che di volta in volta riterrà essere stata la migliore.

L'evento è a ingresso gratuito e segna, dopo la lezione aperta di improvvisazione di sabato 26, l'ingresso di Arsenale delle Apparizioni al centro Mixart come una delle associazioni che prendono parte al nuovo progetto.